lunedì 7 marzo 2016

In preparazione mostra personale presso la Prefettura di Frosinone

Sto preparando una mia mostra personale presso la sala espositiva grande della Prefettura di Frosinone, piazzale Vittorio Veneto. Nello stesso luogo ho esposto già nel marzo di 2009, all'inizio della mia carriera artistica, partecipando ad una mostra collettiva. Nel frattempo ho fatto parecchia strada, chi mi segue lo sa. Il percorso continua, è costante infatti il mio impegno per migliorare tecnica e contenuti della mia produzione artistica, attraverso sia lo studio che la pratica. Eseguo quadri con soggetti molto vari, dai ritratti e nudi ai paesaggi e nature morte. Prediligo il disegno e la pittura dal vero, eseguo spesso estemporanee di pittura.
In questa occasione i visitatori avranno un assaggio di questa vasta produzione artistica. Tra l'altro, esporrò copie d'autore (collezione La Ciociaria nell'arte dei maestri dell'800) ed opere originali realizzate recentemente.

Durante la mostra nelle due domeniche sulla piazza antistante si svolgeranno vari eventi organizzati dal Comune di Frosinone. Realizzerò delle estemporanee, eventualmente insieme anche ad altri artisti.

Scheda dell'evento su Facebook

Partecipate numerosi!

[caption id="attachment_2448" align="alignnone" width="600"]Durante la mostra del 2009 insieme all'allora prefetto dr. Piero Cesari e consorte Durante la mostra del 2009 insieme all'allora prefetto dr. Piero Cesari e consorte[/caption]

 

Foto di gruppo degli artisti della mostra marzo 2009