domenica 25 ottobre 2015

Mostra collettiva a Veroli - esposti i miei quadri autunnali

[caption id="attachment_1992" align="alignnone" width="600"]Mostra collettiva - i miei quadri autunnali Mostra collettiva - i miei quadri autunnali: natura morta e copie d'autore[/caption]

[caption id="attachment_1993" align="alignnone" width="600"]Mostra collettiva - i miei quadri autunnali Mostra collettiva - i miei quadri autunnali: copie, natura morta, paesaggio[/caption]

[caption id="attachment_1994" align="alignnone" width="600"]Mostra collettiva - i miei quadri autunnali Mostra collettiva - i miei quadri autunnali: copie e paesaggio in autunno[/caption]

 

Nell'ambito della manifestazione "Associazioni in festa 2015" espongo alla mostra collettiva di pittura presso il Chiostro di S.Agostino. La mostra rimarrà aperta fino al 1 novembre.