domenica 28 giugno 2015

Personaggi del rap - dipinto murale a Sgurgola

Visto il gran successo riscosso dal mio dipinto raffigurante personaggi famosi del rap Tupac e 50cent, copia di un mio dipinto murale (il primo che abbia mai fatto) del 2011 a Sgurgola (manifestazione "Dipingere la musica" 2012), ripubblico le foto.

Il murale si trova in via Attilio Taggi, 230, Sgurgola.

Era una giornata caldissima (quasi 40 gradi)

[caption id="attachment_1758" align="aligncenter" width="300"]durante la realizzazione del murale dedicato al rap durante la realizzazione del murale dedicato al rap[/caption]

[caption id="attachment_1757" align="aligncenter" width="201"]a lavoro finito, con la padrona della casa a lavoro finito, con la padrona della casa[/caption]

In seguito ho dipinto un quadro in acrilico con lo stesso tema, cambiando però lo sfondo, anche perché quello del murale, improvvisata al momento,  non mi piaceva. Ho introdotto quindi figure di ragazzi che ballano.